Notifica di violazione del copyright

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale di terzi e ci aspettiamo che i nostri utenti facciano lo stesso. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act del 1998, il cui testo può essere trovato sul sito web dell'Ufficio Copyright degli Stati Uniti all'indirizzo http://www.copyright.gov/legislation/dmca.pdf, risponderemo rapidamente alle richieste di violazione del copyright si è impegnato a utilizzare il nostro servizio segnalato al nostro Agente designato per il copyright identificato nell'avviso di esempio riportato di seguito.

Se sei un proprietario del copyright, o sei autorizzato ad agire per conto di uno o autorizzato ad agire in base a qualsiasi diritto esclusivo ai sensi del copyright, ti preghiamo di segnalare presunte violazioni del copyright in atto sul o attraverso il sito e il servizio (collettivamente il "Servizio") completando la seguente comunicazione DMCA di presunta violazione e la consegna al nostro agente di copyright designato.

Alla ricezione della Notifica come descritto di seguito, il nostro Agente per il Copyright designato intraprenderà qualsiasi azione, a sua esclusiva discrezione, ritenga appropriata, inclusa la rimozione dell'uso contestato dal Servizio e / o la chiusura dell'account dell'utente in circostanze appropriate.

Avviso DMCA di presunta violazione ("Avviso")

Identifica le opere protette da copyright che ritieni siano state violate o, se più opere protette da copyright sono coperte dalla presente Informativa, puoi fornire un elenco rappresentativo delle opere protette da copyright che ritieni siano state violate. Identificare il materiale o il collegamento che si presume stia violando (o l'oggetto dell'attività di violazione) e quell'accesso a cui deve essere disabilitato, incluso almeno, se applicabile, l'URL del collegamento mostrato sul Servizio in cui tale materiale può essere trovato . Fornisci il tuo indirizzo postale, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo email. Includere entrambe le seguenti dichiarazioni nel corpo dell'avviso: "Con la presente dichiaro di ritenere in buona fede che l'uso contestato del materiale protetto da copyright non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge (ad esempio, come un uso corretto)." "Con la presente dichiaro che le informazioni contenute nella presente Informativa sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che sono il proprietario o autorizzato ad agire per conto del proprietario, del copyright o di un diritto esclusivo ai sensi del presunto violazione “. Fornisci il tuo nome legale completo e la tua firma elettronica o fisica.

Consegnare questo Avviso, con tutti gli articoli completati, al nostro Agente di Copyright Designato:

Agente di copyright
c/o [email protected]
a/n Fabiola Palerma
[email protected]

Contronotifiche

Chi ha pubblicato materiale che presumibilmente viola un copyright può inviare al nostro Agente designato per il copyright una contronotifica ai sensi delle Sezioni 512 (g) (2) e 512 (g) (3) del DMCA. Quando il nostro Agente di copyright designato riceve una contronotifica, può, a sua discrezione, reintegrare il materiale in questione in non meno di 10 o più di 14 giorni dopo aver ricevuto la contronotifica, a meno che non riceva prima notifica dal richiedente del copyright di aver presentato un azione legale per limitare l'attività in presunta violazione.

Per fornire una contronotifica al nostro Agente sul copyright designato, si prega di restituire il seguente modulo all'Agente sul copyright designato. Si prega di notare che se si fornisce una contronotifica, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy (situata sul sito) e i termini del DMCA, la contronotifica verrà data alla parte che ha presentato la denuncia.

AVVISO AL CONTATORE

Identificazione del materiale che è stato rimosso o al quale è stato disabilitato l'accesso al servizio e la posizione in cui il materiale è apparso prima che fosse rimosso o l'accesso ad esso era disabilitato:
Con la presente dichiaro sotto pena di spergiuro che ritengo in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disabilitato a seguito di errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare.
Nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail:
Dichiaro di acconsentire alla giurisdizione del Tribunale distrettuale federale per il distretto giudiziario in cui si trova il mio indirizzo o, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per qualsiasi distretto giudiziario in cui possiamo essere trovati, e lo farò accettare il servizio di processo dalla parte che ha presentato la denuncia che ci ha notificato la presunta violazione o un agente di tale persona. La tua firma fisica o elettronica (nome legale completo):____________________________

La Contronotifica deve essere consegnata al nostro Agente per il Copyright designato:

Agente di copyright
c/o terryparkerphoto.com
a/n Fabiola Palerma
[email protected]

Notifica di violazione del marchio

Se ritieni che il tuo marchio (il "Marchio") sia utilizzato da un utente in modo da costituire una violazione del marchio, ti preghiamo di fornire al nostro Agente per il copyright designato (specificato sopra) le seguenti informazioni:

La tua firma fisica o elettronica o una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per tuo conto; Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterti di contattare te o il tuo agente autorizzato, inclusi nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo e-mail; Identificazione dei marchi che si presume siano stati violati, incluso per i marchi registrati, una copia di ciascun certificato di registrazione del marchio federale pertinente o per il diritto comune o altri marchi, prove sufficienti per stabilire i diritti rivendicati sul marchio, inclusa la natura dell'uso del marchio e il periodo di tempo e l'area geografica in cui il marchio è stato utilizzato da te; Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al nostro Agente di copyright designato di identificare l'uso oggetto di contestazione; Una dichiarazione che non hai autorizzato l'uso contestato e che ritieni in buona fede che l'uso contestato non sia autorizzato dalla legge; e Una dichiarazione sotto pena di spergiuro che tutte le informazioni contenute nella notifica sono esatte e che tu sei il proprietario del marchio o sei autorizzato ad agire per conto del proprietario del marchio.

Dopo aver ricevuto la notifica come descritto sopra, il nostro Agente di copyright designato cercherà di confermare l'esistenza del Marchio sul Servizio, di informare l'utente registrato che ha pubblicato il contenuto incluso il Marchio e di intraprendere qualsiasi azione, a sua esclusiva discrezione, lo ritenga opportuno , inclusa la rimozione temporanea o permanente del marchio dal servizio.

Un utente registrato può rispondere all'avviso di rimozione mostrando (a) che il Marchio è stato cancellato, o che è scaduto o scaduto o (b) che l'utente registrato ha una registrazione del marchio, una licenza non scaduta relativa all'uso o qualche altro pertinente diritto al Marchio, o (c) che l'uso è per altri motivi che l'utente registrato non viola. Se l'utente registrato mostra in modo appropriato una (a), (b) o (c), il nostro Agente di copyright designato può esercitare la propria discrezione per non rimuovere il marchio.

Se il nostro Agente di copyright designato decide di soddisfare una richiesta di rimozione, lo farà entro un periodo di tempo ragionevolmente rapido. Fermo restando quanto precede, il nostro Agente di copyright designato rispetterà, a seconda dei casi, i termini di qualsiasi ordine del tribunale relativo alla presunta violazione del marchio sul Servizio.

Notifica di altre violazioni della proprietà intellettuale ("PI")

Se ritieni che un altro tuo diritto di proprietà intellettuale venga violato da un utente, ti preghiamo di fornire al nostro Agente di copyright designato (specificato sopra) le seguenti informazioni:

La tua firma fisica o elettronica o una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per tuo conto; Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al nostro Agente di copyright designato di contattare l'utente o il proprio agente autorizzato, inclusi nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo e-mail; Identificazione dell'IP presunta violazione, inclusa (i) una descrizione completa o spiegazione della natura dell'IP, (ii) prove del possesso dell'IP nella giurisdizione pertinente, comprese copie di brevetti, registrazioni, certificazioni o altre prove documentali della tua proprietà e (iii) una dimostrazione sufficiente per consentire al nostro Agente designato del copyright di determinare senza irragionevole sforzo che l'IP è stato violato; Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al nostro Agente designato per il copyright di identificare l'uso contestato; Una dichiarazione che non hai autorizzato l'uso contestato e che ritieni in buona fede che l'uso contestato non sia autorizzato dalla legge; e Una dichiarazione sotto pena di spergiuro che tutte le informazioni contenute nella notifica sono esatte e che sei il proprietario dell'IP o sei autorizzato ad agire per conto del proprietario dell'IP.

Dopo aver ricevuto la notifica come descritto sopra, il nostro Agente di copyright designato cercherà di confermare l'esistenza dell'IP sul Servizio, di informare l'utente registrato che ha pubblicato il contenuto incluso l'IP e di intraprendere qualsiasi azione, a sua esclusiva discrezione, lo ritenga opportuno , inclusa la rimozione temporanea o permanente dell'IP dal Servizio.

Un utente registrato può rispondere all'avviso di rimozione mostrando (a) che il richiedente non possiede l'IP o (b) che l'IP non è stato violato. Se l'utente registrato riesce a mostrare (a), (b) o (c), il nostro Agente designato del copyright può esercitare la propria discrezione per non rimuovere l'IP.

Se il nostro Agente di copyright designato decide di soddisfare una richiesta di rimozione, lo farà entro un periodo di tempo ragionevolmente rapido.

Non abbiamo alcun obbligo di giudicare i reclami di proprietà intellettuale - Accordo dell'utente di tenerci indenni dai reclami

I richiedenti e gli utenti devono comprendere che non siamo un tribunale della proprietà intellettuale. Sebbene noi e il nostro Agente per il copyright designato possiamo, a nostra discrezione, utilizzare le informazioni fornite per decidere come rispondere ai reclami per violazione, non siamo responsabili della determinazione del merito di tali reclami. Se un utente risponde a un reclamo di violazione fornendo garanzie che il suo contenuto non sta violando, l'utente accetta che in seguito ripristineremo o manterremo il contenuto, l'utente ci difenderà e ci manterrà innocui da qualsiasi conseguente pretesa di violazione proposta contro di noi e il nostro agente di copyright designato.